SIGMA, MADE IN AIZU. CRESCERE SEGUENDO I PROPRI SOGNI

SIGMA, MADE IN AIZU
CRESCERE SEGUENDO I PROPRI SOGNI
Una piccola azienda giapponese a conduzione familiare diventata una delle realtà più consistenti nel mondo della fotografia attuale

Sigma è una azienda giapponese a conduzione familiare che ha sempre avuto la sua unica fabbrica nella ridente regione di Aizu dove la vita scorre serena. Non sembra la descrizione di un’azienda leader nel settore della fotografia, ma è la splendida realtà di chi ha avuto il coraggio di crescere seguendo i propri sogni.

Un articolo di Rino Giardiello su Nadir Magazine che non è la storia di Sigma, ma un excursus su com’è cambiata la progettazione dei suoi obiettivi negli ultimi decenni. Una lunga corsa verso la qualità, l’innovazione e la volontà di trovare soluzioni originali.

https://www.nadir.it/ob-fot/SIGMA_MADE-IN-AIZU/sigma-made-in-aizu.htm

Non dimenticate di visitare il canale di Nadir Magazine su YouTube e di sottoscriverlo per restare informati e supportarlo:

https://youtube.com/c/nadirmagazinevideo

::: English Version :::

SIGMA, MADE IN AIZU
GROWING UP FOLLOWING THEIR DREAMS
A small family-run Japanese company that has become one of the most consistent realities in the world of photography today

Sigma is a family-run Japanese company that has always had its only factory in the delightful Aizu region where life goes smoothly. It does not seem the description of a leading company in the photography sector, but it is the splendid reality of those who had the courage to grow up following their dreams.

An article by Rino Giardiello on Nadir Magazine which is not the story of Sigma, but an excursus on how the design of its lenses has changed in recent decades. A long race towards quality, innovation and the will to find original solutions.

https://www.nadir.it/ob-fot/SIGMA_MADE-IN-AIZU/sigma-made-in-aizu.htm

Don’t forget to visit Nadir Magazine’s YouTube channel and subscribe to stay informed and support it:

https://youtube.com/c/nadirmagazinevideo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...