INCONTRO GRATUITO CON RINO GIARDIELLO: COGLIERE LA LUCE. CAPIRLA. MUOVERSI. SCEGLIERLA.

COGLIERE LA LUCE. CAPIRLA. MUOVERSI. SCEGLIERLA.

Sfruttare la luce naturale così com’è per ottenere sempre foto valide con qualsiasi soggetto e valorizzarlo al massimo. Spostare noi stessi, il soggetto o entrambi per ottenere i migliori risultati.

La luce è tutto in fotografia, ma va colta, trovata e sfruttata nel modo giusto. La luce va pensata. Non basta una bella luce per fare una bella foto come non basta aggiungere sale alla minestra per farla diventare saporita.

Appuntamento martedì 4 maggio 2021 ore 18.30 su Zoom. L’incontro durerà circa due ore ed è stato organizzato ed offerto da CineSud FotoMagazine.

Per partecipare all’incontro occorre il programma Zoom, ottenere il link gratuito e personale registrandosi su CineSud FotoMagazine, cliccare sul link ed attendere che l’amministratore vi faccia entrare (le “porte” verranno aperte alle 18.30, non prima, e si verrà comunque ammessi anche arrivando in ritardo).

Ecco il link per iscriversi e seguire in diretta: https://www.cinesudfotomagazine.com/rino-giardiello-cogliere-la-luce-capirla-muoversi-sceglierla/?fbclid=IwAR1Yo-jMpfxn5wPVYrE4L9pLVeFQxs7EFvaidigfHDXM-xIV70Y8hLIBmYQ

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...