SIGMA 35mm F/2 e 65mm F/2 DG DN IN PROVA

Sigma oggi ha annunciato in anteprima mondiale i nuovi obiettivi della “Serie I” ed i nostri amici di Nadir Magazine hanno avuto l’opportunità di riceverli in anteprima per testarli. Si tratta solo delle prime impressioni d’uso in attesa del test approfondito che verrà pubblicato quanto prima, ma riescono già a dare l’idea della resa degli obiettivi.

La “Serie I” di Sigma è una nuova serie di obiettivi studiata appositamente per le fotocamere mirrorless Full Frame dotate di innesti Sony E-Mount e Panasonic-Leica-Sigma L-Mount. Obiettivi piccoli, leggeri, ben rifiniti, belli e di ottima qualità offerti ad un prezzo contenuto.

Al momento, la “Serie I” di Sigma consiste in soli quattro obiettivi: oltre al 45/2.8 DG DN già in commercio ed offerto in kit con la Sigma fp, gli altri sono degli interessanti 24/3.5, 35/2 e 65/2 che, tutti insieme, non arrivano a pesare un chilo. Sembrano gli obiettivi di una volta per dimensioni e rifiniture: Rino Giardiello li sta già provando sul campo e le sue prime impressioni sono molto positive.

L’articolo su Nadir Magazine

La videorecensione sul Canale YouTube

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...