QUEEN’S CHIPS A PESCARA: LE SQUISITE PATATINE FRITTE OLANDESI

Queens-chips-Pescara-foto-di-Rino-Giardiello-426.jpg

Scattare foto e video all’inaugurazione di un nuovo locale sembra facile? Dipende dalla qualità desiderata e Queen’s Chips ha chiamato, per foto e video, il fotografo Rino Giardiello, sinonimo di fotografia di qualità.

La catena delle rinomate patatine fritte olandesi apre un punto vendita a Pescara. In pieno centro ed a poca distanza dalla spiaggia e dal mare, Queen’s Chips ha inaugurato il 9 di agosto in via Cesare Battisti 24. Per un evento eccezionale e per una comunicazione adeguata, è stato chiamato un fotografo all’altezza, il bravo Rino Giardiello, più noto per le sue foto di architettura e reportage ma in realtà parte attiva di un’ottima agenzia milanese di comunicazione.

Queens-chips-Pescara-foto-di-Rino-Giardiello-465.jpg

Al valido professionista, direttore della rivista fotografica Nadir Magazine, è stato richiesto anche di realizzare un video di soli 2 minuti in cui condensare l’intera giornata dell’evento. Un compito non facile che Rino Giardiello ha svolto con precisione nonostante la torrida giornata di agosto e, grazie alla collaborazione con la grafic designer taiwanese Kate Chung, il risultato è un video frizzante e pieno di brio che si guarda con piacere. Un vero e proprio spot pubblicitario dove si nota la mano degli esperti in comunicazione.

Queens-chips-Pescara-foto-di-Rino-Giardiello-688.jpg

Dalla lunga fila di persone in strada molto prima dell’apertura al brindisi del titolare Massimiliano Scipione con tutto lo staff ed il personale a serranda abbassata, alla grande festa che è proseguita sino a mezzanotte con musica, patatine fritte in omaggio per tutti e due graziose hostess che fermavano gli entusiasti clienti per una foto, tutto è stato inserito in 2 minuti di video e diverse centinaia di scatti.

Queens-chips-Pescara-foto-di-Rino-Giardiello-713.jpg

Queens-chips-Pescara-foto-di-Rino-Giardiello-573.jpg

Il video dell’inaugurazione della sede di Queen’s Chips a Pescara è disponibile on-line anche su YouTube e su Facebook nella pagina dell’azienda.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...