Brindisi e Taranto: Due città, molti mari

copertina Due citta, molti mari.jpg

La rivista FPMag ha cominciato a pubblicare il testo, con una selezione di fotografie, di un lavoro fotogiornalistico che ho realizzato in giugno in Salento.

A me è toccato occuparmi delle città di Brindisi e Taranto, che ho avuto modo di indagare in modo più profondo rispetto alle conoscenze derivanti dalle mie origini e frequentazioni salentine. Guidati da Francesco Pacella – che aveva prefissato itinerari precisi e mirati ─ io e il giornalista Paolo Marcesini, direttore della rivista “Memo –  Grandi Magazzini Culturali”, abbiamo avuto modo di visitare e conoscere luoghi, iniziative, persone che ci hanno fatto scoprire nelle due città realtà più profonde rispetto a un approccio turistico.

Il risultato, per quanto mi riguarda, è un report costituito da testo e fotografie che la rivista FPMag presenta in anteprima e che verrà pubblicato frazionato in diverse puntate.

Questo  il link, rintracciabile anche sulla mia pagina facebook: http://www.fpmagazine.eu/ita/news/La_terra_del_ritorno-1412/

Cari saluti

Pio Tarantini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...