RITRATTO AMBIENTATO IN BIANCONERO

RITRATTO AMBIENTATO IN BIANCONERO
L’incontro si terrà in una suggestiva scenografia di case coloniche abbandonate in una frazione di Caramanico in provincia di Pescara.

2°IncontroFoveon-vert-logo-web.jpg

Saranno presenti la make-up artist Natalia Yastremskaia e due modelle a disposizione dei partecipanti che potranno utilizzare la propria attrezzatura oltre a provare il Foveon in modalità Monochrome con la nuova Sigma sd Quattro H ed alcuni prestigiosi obiettivi Sigma della serie Art. I partecipanti in possesso di una fotocamera Sony con innesto E potranno provare gli obiettivi Sigma sulle loro fotocamere grazie all’adattatore Sigma MC-11.

Rino Giardiello, direttore di Nadir Magazine ed esperto utilizzatore delle fotocamere Sigma dotate di sensore Foveon, spiegherà le grandi potenzialità del sensore Foveon nella fotografia in bianconero, l’uso dei filtri incorporati in camera o in fase di postproduzione utilizzando Sigma Photo Pro.

Paolo Iammarrone, fotografo professionista, spiegherà l’uso del potente e versatile flash professionale Godox Witstro AD360 in luce diurna. 

Ogni partecipante, per poter provare le fotocamere Sigma, deve portare una propria scheda SD oltre alla propria attrezzatura.

Il corso è a pagamento. Per info, prezzo del workshop, prenotazioni e come raggiungere la località del workshop, contattare via e-mail nadir@nadir.it. Il numero minimo di iscrizioni per il corso è 5 con un numero massimo di 20 partecipanti.

Si ringraziano M-trading (Sigma) e Asphot (Godox, Bilora) per il supporto tecnico e l’attrezzatura messa a disposizione per l’incontro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...