RISCALDARE LA CASA CON STILE

Per la cameretta dei bambini i radiatori a parete Brick sono assolutamente perfetti. Il designer Marco Baxadonne si è ispirato ai LEGO creando un termoarredo a parete che sembra un gioco e si mimetizza perfettamente nella stanza dei ragazzi! Questi mattoncini giganti proprio come i LEGO, sono modulari e disponibili in moltissime varianti di colore. Come radiatori decorativipossono essere combinati insieme, in orizzontale o in verticale a seconda dello spazio disponibile e della resa termica necessaria.

lego-wall-radiator-brick-scirocco-1.jpg

Radiatori di design verticali

Il termoarredo a parete Therme disegnato da Karim Rashid per Caleido, è un radiatore di design verticale dalla semplice forma rettangolare ma dalla decorazione coloratissima che rispecchia in pieno lo stile esuberante del designer canadese. Una nota di colore che scalderà l’ambiente in tutti i sensi.

Radiatori decorativi piatti e di design

Un’onda che si propaga dopo la caduta di una goccia d’acqua, è questa l’idea che ha ispirato il designer francese Christian Ghion nella progettazione di questo corpo scaldante. Più che un radiatore Splash di Runtal sembra un’opera d’arte per la sua forma pura ed essenziale. Questo termoarredatore davvero unico è realizzato in Corian®, un materiale versatile dalle mille potenzialità. Ha vinto il «Red Dot Award» nel 2010 per il suo eccezionale design e nel 2011 si è aggiudicato l’«Interior Innovation Award».

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...