INTERIOR DESIGN NELLE CASE DI MONTAGNA

Dal 29 Ottobre al 6 Novembre, c’è Arredamont 2016, la fiera dedicata all’arredamento di montagna dove falegnamerie e produttori artigiani esporranno tante idee per arredare la casa in montagna e le ultime novità e tendenze di arredamento e interior design.
Il legno sarà ovviamente il protagonista della fiera. Il materiale naturale più diffuso nell’arredamento delle case tipiche di montagna è usato da sempre con una lavorazione artigianale che ha radici antichissime e che viene costantemente rinnovata e aggiornata.

ostaituttolegno-arredamento-case-di-montagna.jpg

Arredamont 2016 come ogni anno propone le ultime novità in fatto di mobili e interior design per arredare con stile la casa di montagna. Non solo mobili quindi ma anche stufe, caminetti, tessuti, tendaggi e arredo bagno.

L’obiettivo è ricreare la tipica atmosfera da chalet senza dimenticare tutti gli elementi chiave indispensabili nell’arredamento delle case di montagna: l’uso diffuso del legno negli arredi ma anche nei rivestimenti e nelle boiserie, un ambiente in cui prevalgono le tinte neutre e naturali, pareti di pietra a vista, camini e stufe in ceramica, elementi in ferro battuto e i deliziosi tessuti a quadretti della tradizione tirolese.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...